Masters of sand

by Ali

Commenti

  1. ciao!

    Volevo avvertirti che a partire da oggi si può votare per me al concorso indetto dalla Adidas e da Vice Magazine intitolato "Celebrate Originality";

    se vai sul sito www.celebrateoriginality.it , ti puoi registrare e lasciare il tuo voto, per favore.

    Sul mio profilo puoi trovare inoltre una mia piccola videointervista, un sample delle mie foto e una mini biografia.

    Ci vuole un minuto per fare tutto, so che il tuo tempo è prezioso ma confido nella tua pazienza e disponibilità.

    Inutile dirti che votare è importante e che il tuo aiuto può fare la differenza!

    Ti ringrazio di cuore
    e se possibile, passa parola ad amici, parenti e colleghi!


    Grazie,
    CARLITO SCHILIRO'

    RispondiElimina
  2. scusa!

    ma cerco di dirlo a tutti

    mi faccio perdonare con un pò di foto inedite da Tokyo, che ne dici?
    ;-)

    carlito

    RispondiElimina
  3. ci può stare.......;-)

    Sappi comunque che io ho votato la biondina carina in basso a sx...:-0

    Oppsss......non era quello il sondaggio ??!! :-)))))))

    Pardon, ...
    VOTACARLITO VOTACARLITO VOTACARLITO VOTACARLITO VOTACARLITO VOTACARLITO

    ..ITALIANIIIII !!!!!!

    RispondiElimina
  4. :-)

    grazie per la pazienza!




    carlito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari