Fiere Mostre Scambio di Febbraio



2 - 3 - MONTICHIARI (BS) - Mostra Mercato e Scambio di Auto, moto, accessori e ricambi d'epoca - CO FIERA DI MONTICHARI - 030961148 - info@centrofiera.it

8 - 9 - 10 - TORINO - 31° AUTOMOTORETRO' - lingotto fiere - con mostra scambio - Associazione Automotoretrò 011.350936 http://www.automotoretro.it

15 - 16 - 17 NOVEGRO ( MI )AUTO COLLECTION ricambi di auto, moto, cicli ed accessori d'epoca Segreteria: via Novegro - 20090 Segrate (MI) - tel. 02 70200022 mostrascambio@parcoesposizioninovegro.it


22 - 23 - 24 - MILANO - Milano AUTOCLASSICA
mostra scambio ricambi e accessori auto,moto e cicli - Autoclassica ,salone del veicolo d’epoca /www.milanoautoclassica.com

23 - 24 - SORA ( FR ) - MOSTRA SCAMBIO - AUTO MOTO RICAMBI e accessori d'epoca - 0776 813179 - info@fieredisora.it - www.fieredisora.it

Commenti

  1. old time show di Forli è a marzo e non a febbraio.

    RispondiElimina
  2. quella di pPesaro mi sembra in aprile.
    Spero di non sbagliarmi.

    RispondiElimina
  3. quella di ferrara...si fa ancora???

    mi ricordo ancora con emozione, tanti anni fa' (fine anni 90), che c'avevo vista la' dal vivo ed in vendita la leggendaria (e bellissima) bimota sb2!!!

    e se mi ricordo bene, i soldi non erano tanti...

    uffa!!!!

    RispondiElimina
  4. a Ferrara il 26 e il 27 Gennaio 2013....già stata :-\

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari